giovedì 24 febbraio 2011

7=6 notti - 1 GIORNO IN OMAGGIO


VACANZE IN APPARTAMENTO CON SERVIZIO HOTEL!NEL CUORE DI VENEZIA CON VISTA PANORAMICA SUL BACINO DI SAN MARCO
SOGGIORNI 7 NOTTI E PAGHI SOLO 6!

COSA ASPETTI?

Prenota subito per non perdere l'offerta!
request@aiduefanali.com
hotline +39 041 718490 .

venerdì 11 febbraio 2011

APPARTAMENTO DUCALE 50 MQ



Lussuoso open space di 50 mq, con travi a vista, per chi desidera una soluzione romantica, ma con la massima privacy ed i servizi dell’hotel. Offre una vista mozzafiato, dalle sue 6 finestre, verso San Giorgio e la Chiesa della Salute. Gli ambienti sono costituiti da zona notte, soggiorno, angolo cottura e bagno con doccia.


SPECIALE BIMBI GRATIS!
Negli esclusivi appartamenti con vista panoramica sul Bacino di San Marco
Soggiorno minimo 3 notti. Offerta non cumulabile con altre in corso.


INTERESSATO?

request@aiduefanali.com
Tel. +39 041 718490

APPARTAMENTO LAGUNA 50 MQ



Situato al primo piano dispone di ampio bagno, luminosissimo con vasca idromassaggio, camera matrimoniale, cucinotto e salone con vista sull'intero ...

Gli appartamenti San Simeon a Venezia si trovano a pochi passi da Piazza San Marco, dal Ponte dei Sospiri e dai Giardini della Biennale. L'Arsenale e il Museo Navale sono a pochi metri.

Rialto, le Gallerie dell'Accademia, la Peggy Guggenheim Collection e il Lido di Venezia, sede della Mostra del Cinema, si raggiungono in poche fermate di vaporetto

INTERESSATO?

request@aiduefanali.com
Tel. +39 041 718490

APPARTAMENTO CAMPIELLO 45 MQ


L'appartamento a Venezia è situato al primo piano, comunicante, se richiesto, con l'appartamento Laguna, è la soluzione ideale per un unico grande ambiente per le vostre vacanze. Intimo ed accogliente, di 45 mq, dispone di camera matrimoniale con travi a vista, bagno con doccia e piccolo soggiorno con angolo cottura e divano letto per una persona.


INTERESSATO?

request@aiduefanali.com
Tel. +39 041 718490